Etichette

23 giu 2016

CONSIDERAZIONI


La mia cara mamma mi dice sempre – tutte le mie mattine quando mi telefona – che se non avessi sposato una americana, che non sarei così solo come sono adesso, perchè abbandonato, poi io ho anche fatto una considerazione e cioè che – siccome niente succede mai per caso – la donna (di Verona) che tutti davano per scontato che diventasse mia moglie adesso è divorziata, poi l’altra (di Roma) che perfino la cameriera della sua famiglia era sicura che ci saremmo sposati e che anche lei è divorziata, adesso io non sarei solo per niente e non avrei di certo dovuto subire la umiliazione di venire tradito (o essere cornificato)  perchè mia moglie ha cercato perfino di trovare un fesso che se la volesse sposare, tutto quello che posso dire è che lei un deficente non potrà mai trovarlo, per il semplice motivo che i miei due figli sono come una carta carbone di me e metterebbero i bastoni tra le ruote del povero deficente che solo si sognasse di provarci , infatti i miei due figli non solo sono identici a me (mia figlia Giorgia fisicamente e mio figlio Brent di carattere) ma uno che cercasse di dare lo stesso livello di vita a mia moglie (l’uomo non può separare quello che ha unito Dio) ma in più dovrebbe provare a gestire il mio odio tremendo, che – anche se il mio cervello non è più quello che era – resta con la forza che ha sempre avuto (che viene dalla coscienza che non è danneggiata per niente).
Quello che mia moglie mi dice ormai da anni è che io la amo ancora solo perchè il mio cervello è danneggiato e io posso solo dire che spero (per lei) che dopo la mia morte la mia intelligenza universale non mi faccia capire che idiota sono sempre stato ad amare una che in fondo non è altro che una puttana.

Infatti io non riesco assolutamente ad immaginare di essere rimasto in Italia ed essermi sposato con una delle due che ho appena citato, per il semplice motivo che, intanto non avrei mai fatto la carriera che ho fatto ma specialmente perchè non posso nemmeno immaginare che figlio/i avrei potuto mai avere e come ho appena detto nel mio altro blog in Inglese i miei figli magari non avrebbero mai avuto l’occasione (triste) di diventare le personalità uniche che sono adesso E che diventeranno. Comunque siccome il sentimento dell’amore è la forza più potente dell’universo - che Dio ci ha dato – io posso solo sperare che dopo che sarò morto il mio amore non si annulli a causa dell’intelligenza universale e io possa essere in eterno felice insieme alla donna che amo e che amerò per sempre (spero per lei).
  1. http://www.guidapsicologi.it/domande/mia-moglie-ha-deciso-di-separarsi-da-me
  2. http://www.letterealdirettore.it/mi-manca-la-mia-ex-moglie/
  3. http://www.guidapsicologi.it/domande/mia-moglie-dice-di-non-amarmi-pi-io-la-amo-ancora-separazione-inevitabile
  4. http://www.preghiereperlafamiglia.it/OF/obiettivo-famiglia-2012-07.htm
  5. http://diventarefelici.it/come-perdonare-un-tradimento/


Nessun commento: