Etichette

20 apr 2014

ECCO QUI

Lo devo dire qui in Italiano perchè i miei figli tesori leggono il mio blog in Inglese e siccome quello che sto per dire non é bello per la loro madre Michele, é molto meglio se non lo leggono e non lo capiscono – anche se il mio Brent l’Italiano lo parla e lo capisce ancora molto bene.
Quello che voglio dire é che mi dispiace di aver parlato male della mia sorellina Anna in passato, perchè l’unica vera colpevole è la madre dei miei figli tesori, perchè anche se è vero che è stata Anna a buttarmi nel cesso pieno di merda in cui vivo da anni, direi che è solo perchè la mia ex-moglie Michele che io ci sono finito e rimasto anche.
Il fatto é che io sono scemo per amare ancora la mia sposa Michele tantissimo, quasi come se non mi avesse mai fatto niente, quindi io mi sono infuriato con chi mi ha intrappolato (forse) per sempre in questo mare di merda, Anna (la causa) e non con chi continuo ad amare Michele (l’effetto).
Allora mentre da un lato devo chiedere perdono ad Anna per essere stato furente con lei per anni, non mi sento ancora di infuriarmi con Michele, semplicemente perchè – anche se avesse preferito che io fossi già morto per l’incidente – si é rimboccata le maniche per prendersi cura dei figli/tesori e dargli tutte le migliori possibilità di continuare a vivere nell’agiatezza che avrebbero certamente avuto se io fossi rimasto normale/sano.
Quindi se da un lato devo scusarmi con Anna per non aver capito in che razza di difficoltà (ovviamente superiori alla sua intelligenza) ha dovuto cercare di aiutarmi, devo ammettere che il mio amore per Michele mi ha veramente accecato perchè qualsiasi marito avrebbe ammazzato subito moglie ed amante per aver ricevuito le corna sulla testa che io ho da troppi anni.

In un certo senso questo é anche un esempio chiarissimo del potere della genetica su come certi comportamenti diventano quasi obbligatori per il fatto che qualcuno nella storia genetica di una persona li ha avuti in passato, nel senso che siccome la madre di Michele ha abbandonato marito e figli (3) quando ha capito che avrebbe dovuto fare la madre a tempo pieno per tutta la vita, il padre é quello che li ha tenuti protetti e la nonna (sua madre) e la zia (sua sorella) hanno fatto da figura materna per Michele e i suoi fratelli. Quindi in un certo senso Michele ha fatto quello che sua madre avrebbe fatto con me e sta facendo quello che il padre ha fatto coi figli. E anche qui chi sarebbe il più colpevole, Anna o Michele? Forse la risposta si saprà in futuro ma di sicuro quello che é certo, é che Michele non ha preso i doveri del matrimonio in nessuna considerazione e valore (legale). Ecco spero di aver chiarito perchè io resto nero e furioso con Anna, mentre risposerei in un minuto senza nessun dubbio la mia donna che mi ha dato i miei due figli tesori e stupendi. Quindi Anna vedi di riparare in fretta il casino di merda che hai fatto nei miei riguardi e pensa che io non avrei MAI FATTO niente di così sbagliato e schifoso nei tuoi riguardi.

Nessun commento: