Etichette

15 apr 2014

AMICIZIA VERA

Il mio collega di lavoro in Gore a Verona, Antonio é veramente un amico caro, invece di essere un semplice collega, mi ha fatto recentemente una vera e desiderata visita.
E’ stata molto desiderata – oltre che molto gradita – perchè mia sorella Anna (sangue del mio sangue) e mio cognato Luca mi hanno messo le condizioni di essere un poveraccio – oltre che disabile e solo – per avermi mollato nelle mani di un conservatore di professione (lavoro ereditato dalla madre disonesta e ladra anche lei) che per farla sentire sicura mi ha portato via TUTTI  i miei soldi, le mie entrate di disabilità ed investimenti vari che ho fatto in una vita di duro lavoro tra due continenti.
Allora mentre chiedo anche agli altri miei amici che mi leggono qui di farmi una piccola donazione, chiedo anche a chi può di convincere la mia famiglia a Verona (che in teoria dovrebbe essere meglio di un amicizia) a farmi una donazione, visto che io sono obbligato a vivere con pochissimi soldi ogni mese e tutto quello che mi compro.
Per chiarezza io i soldi che ho li uso solo per comprarmi dentifricio o caffè, non armi mortali quindi o roba che potrebbe essere considerata pericolosa in qualche modo.
L’unica cosa che é veramente pericolosa é la mia frustrazione ed odio per tutti quelli che mi tengono lontano dai miei soldi e che o Dio o il Karma (molto umano) castigherà di certo o mentre si vive (Karma) o dopo la morte (Dio).
Quindi chiedo ai miei lettori ed amici di mandarmi qualche EU in donazione e cercare di far capire alla mia famiglia in Italia che io non mi potrei mai comprare niente di pericoloso per nessuno e che l’unico pericolo saranno le mie mani intorno al collo di chi mio ha ridotto un poveraccio che deve chiedere l’elemosina per potersi comprare un dentifricio.
Io lo so di avere ancora tanti amici in Italia e sappiate che conto solo su di voi, visto che sulla mia famiglia non posso più contare neanche i fagioli.



Nessun commento: