Etichette

3 mar 2014

FACCIO IO DA SOLO, MI ARRANGIO COME SEMPRE

Continuo a pensare se é mia sorella Annina – che per avermi buttato nelle mani delinquenti di una che mi fa da “conservatora” mi ha umiliato terribilmente – o é la madre dei miei tesori ed ex-moglie – che per quanto provi a convincermi che é solo una troia solo in cerca di comodità e soldi (di altri) continuo ad amare tantissimo – ma non riesco assolutamente a decidere con chi essere più incavolato.
Allora ho quasi deciso che quando (finalmente) tornerò normale grazie all’uso di quello che si chiama tecnicamente il fattore di tumore necrosi che riduce l’infiammazione del cervello dopo un trauma cranico che può durare per interi decenni (invece che i pochi giorni che si credeva in passato) e così facendo ridà la plasticità naturale al cervello che funziona sempre fintanto che si vive, in pratica cioé ho deciso che – anche se continuo ad amare la madre dei miei babini belli (cuccioli Lingiardi), siccome sono già divorziato mi trovo di sicuro un altra donna da sposare che faccia da “figura materna” per i miei “cuccioli Lingiardi” e faccio una causa legale enormemente costosa ad Anna che capirà che avermi buttato via nel peggior momento della mia vita non conviene mai a nessuno (e tantomeno a lei).
Allora in pratica io adesso sto dicendo che – come sempre da quando sono nato – dovrò fare tutto da solo ed arrangiarmi in tutto, ma anche stavolta vincerò su tutto e tutti – come sempre.
Come diceva sempre mio padre, io adesso dico: “chi vivrà, vedrà” e siccome io ero morto e poi sono resuscitato, credo che sarò quello che vedrà.
Adesso poi col Lasik e gli occhiali nuovi sono sicuro che vedrò tutto benissimo, e magari lo racconterò qui a voi.




Nessun commento: