Etichette

15 dic 2013

COGNOME LINGIARDI

Devo scriverlo qui per evitare che i miei cuccioli – puri Lingiardi – lo possano leggere, ma mi domando due cose in questi giorni:


(1) perché la mia ex-moglie Michele abbia voluto tenersi il mio di cognme “lo tengo perché i bambini non facciano confusione’ mi ha detto per giustificazione e

(2) perché Anna abbia tenuto il cognome di origine e non l’abbia cambiato con Mai come da sempre fanno le donne quando si sposano in piú con le idiozie che mi ha fatto sarebbe molto piú giusto che il suo fosse il cognome del marito, perché un Lingiardi non butterebbe MAI un fratello nel cesso come ha fatto lei e poi ha anche addirittura tirato l’acqua, quindi io adesso non sono semplicemente stato buttato via da mia sorella minore ma nuoto in un mare di merda e stronzi come solo una Mai potrebbe mai aver fatto, infatti ho cambiato il suo indirizzo email da Anna Lingiardi ad Anna Mai che é molto piú giusto ed oggettivo, in base al suo comportamento che di Lingiardi ha meno di zero.

Comunque come sempre ed in tutto il tempo dirá cosa fare e come comportarsi con queste due false Lingiardi, io ormai sono disabile e al massimo posso solo indicare le cose, ma di fare qualcosa, non se ne parla neanche.

Adesso quindi aspetto che il tempo e l’Altissimo mettano in luce le cose (persone) nel loro posto giusto, perché come ho giá detto svariate volte la prova irrefutabile che Dio esista é data dalla presenza della forza di gravitá che é universale e determina perfino la posizione di pianeti (o galassie intere) in tutto l’universo e che chi la studió per primo (Galileo Galilei) venne perseguitato nientedimeno che dal Vaticano stesso ai suoi tempi.

Quindi io mi sto aspettando (con calma) che svariate cose tornino nella loro posizione originale (e giusta):

• gli USA ritornano ad essere la nazione economicamente dominate su tutte le altre nel mondo

• l’Africa torni ad essere il continente della creazione di cose nuove, belle ed utili

• l’Italia torni ad essere il centro produttivo mondiale nelle cosiddette belle arti

• la Svizzera continui a rinforzare il suo sistema bancario e di sicurezza ed alto rendimento dei depositi da loro

• la Germania si faccia strada ancora con la sua ingegneria superiore, anche se non piú legata a solo automobili

eccetera ecc....

Quindi per me resta solo una questione di tempo perché la purezza del sangue Lingiardi torni a riprendersi la sua giusta posizione nel mondo, non mi riferisco di certo che io figlio Brent si metta a costruire organi musicali, molto piú semplicemente e realisticamente che lui faccia vedere cosa un vero Lingiardi possa fare nella carriera scolastica e lavorativa.

Come mi disse mio padre Gianfranco non tanto prima di passare dall’altra parte (detto morire) io so che verrá il giorno in cui diró a Brent che mi ha fatto fiero di essere suo padre e che ha fatto ed ottenuto cose a cui io non avevo mai neanche sognato.

Lo dico perché lo so per certo come sono certo che Dio ci sia, non solo perché gli parlai mentre ero in coma e ne vedo esempi ogni minuto di ogni giorno, ma tantissimo perché sento il mio stesso sangue fluire nelle vene di Brent e anche di Giorgia tantissimo, al punto che l’ho soprannominata la mia “Lingiardina al 100%”

Do ut des.

Nessun commento: