Etichette

13 dic 2013

SVILUPPI


Questo sono io che faccio tutoring di lingua Italiana al college di Ventura, di studenti che cercano aiuto non ne ho, solo una ragazza che fa il baritono e vuole pronunciare bene le parole delle opere che canta, che sono per la maggior parte in Italiano.

Il mio dolore tremendo per tutte le perdite che ho avuto può essere diminuito, dice la mia psicologa e adesso allora voglio proprio sapere come fare perché il mio dolore morale è troppo grande da gestire e mi toglie la voglia di migliorare o fare qualcosa di utile.
La mia psicologa è esperta nel gestire gente con trauma cranico come me e spero tanto che sappia cosa farmi fare per migliorare, adesso che il mio obiettivo di continuare a vivere sono i miei figli, spero che la loro crescita mi darà motivi di passione per quello che faranno, ho tantissimo da insegnargli e di tempo per farlo più che a sufficienza.

Nessun commento: