Etichette

9 set 2012

MASCARA DE CARNEAL

Ho deciso che quando la prossima estate quando verrò in Italia a Verona sarà come una festa di carnevale dalla gioia di tutti e ho detto che bisognerà decidere che maschera mettersi sul viso.
Io di maschere non ne ho assolutamente bisogno, perché il mio viso è già perfetto, nel senso che al mattino quando vado in bagno e mi guardo allo specchio per farmi la barba mi faccio delle sganasciate al pianto guardandomi in faccia.
Io una maschera da ridere ce l’ho già e allora vedremo cosa si metteranno tutti gli altri.
Peró sto anche pensando di modificare la mia maschera/il mio viso, nel senso che magari potrei farmi crescere la barba e tagliarla in modo da dare delle geometrie diverse e magari uniche anche!
Solo il pensiero di quello che potrei fare mi sconquassa dal ridere e non posso anticipare se riuscirò a farlo o no.
Comunque voi, amici e parenti pensate ad una maschera da mettere che puó far ridere chi la vede, perché ho intenzione di organizzare una gara su chi ha la maschera piú divertente e solo il pensiero di organizzare una gara cosí mi ammazza dal ridere.
Quindi preparatevi perché non ci saranno soldi da vincere, ma litri di lacrime dal ridere che sono impagabili perché fanno la vita molto piú facile da sopportare e godere.
Ve lo dice chi di nomi ne ha più di uno,infatti mi chiamo Carlo (nome di battesimo), Tarlo (errore di battitura sulla tastiera) e Caglio ( infilare uno “gli” dappertuglio), insomma credo che la disperazioni arrivi ad un punto che è così tanta che si diventa obbligati a fare e dire scemate su tutto e per tutto, quindi la mia disperazione per aver perso tutto quello che avevo amato e costruito in 40 e passa anni di vita si è trasformata in un senso comico imponente, rido di tutto e per tutto per ore in continuazione, ma non lo posso certo augurare a nessuno perché per arrivare a una ridolera come la mia bisogna vivere come si fosse già morti, solo che non si é in una bara sottoterra, si parla con gente che ti considera morto e ti dice che si ricorda come ero anni fa. Se questa non é una condizione stra-ridicola, non so cos'altro possa mai far ridere.

Nessun commento: