Etichette

8 set 2012

L’ULTIMA


La mia disperata ricerca di qualcosa (quasiasi cosa) per riparare il mio trauma cranico mi ha fatto trovare una terapia che viene usata da decenni per aiutare bambini con problemi di attenzione e di studio.
Viene fuori che il cervello umano nel suo funzionamento produce piccole correnti elettriche che stimolano diverse parti del nostro corpo.
Ho messo qui in fianco dei link a dei siti che spiegano cosa sia il neurofeedback e a chi possa servire, compresi vittime di trauma cranico come me.
Qui in America poi ci si puó comprare perfino l’equipaggiamento per fare questa terapia per conto proprio nella propria casa, senza dover andare in uno studio medico per farla, e pagarla.....
Io mi ero gia’ comprato un congegno sotto la guida e il consiglio di uno psicologo professionista che lo fa da anni, ma purtroppo mia sorella si é lasciata influenzare dalla madre dei miei figli adorati e mi ha obbligato a cancellare l’ordine e asdesso io non so piú cosa fare, se non togliere per sempre qualunque autorità su di me agli altri, mi sento come un cane al guinzaglio che se non fa quello che gli viene detto di fare prende bastonate.
Quindi forse questa ennesima disavventura mi dà la possibilità di liberarmi per sempre da qualunque tipo di controllo da chiunque, non importa se di famiglia o per quale motivo.
Quindi questo é un classico esempio della validità del detto che non tutti i mali vengono per nuocere. E in piú anche che “chi l’ha dura, la vince!”

Nessun commento: