Etichette

27 apr 2012

GIANGI

Questo é il mio ex-compagno di squadra di nuoto ad Arbizzano, é venuto a trovarmi e mi ha fatto tanto piacere ricordare con lui allenatori, allenamenti ed altri compagni di squadra, essendo rimasto a vivere qui a Verona è riuscito a tenersi in contatto con tanti nuotatori con cui abbiamo nuotato.

Io mi ricordo di Giangi, non solo per il fatto che era un nuotatore fortissimo, ma anche perché ha sempre avuto uno spirito un pó da artista ed infatti mi ha detto che adesso il suo lavoro é nel filmare e scrivere spots pubblicitari per aziende che ci credono.

Poi é venuto anche l’allenatore G. Sterza che mi ha raccontato di tanti altri atleti che nuotavano con me.

Insomma un vero tuffo nelle memorie che in più mi ha rinforzato la convinzione che ho lasciato a tutti molti bei ricordi di essere uno che lavora duro e con grande correttezza.

Questo viaggio in Italia é stato duro per me fisicamente, ho perso il conto di quanti mi sono venuti a trovare per festeggiare cose fatte insieme decenni fa e cosí adesso sono sicuro di non aver vissuto una vita sprecata, ho lasciato tanti ricordi felici di chi sono, come la penso e cosa faccio.

Adesso torno in California con maggiore determinazione a tornare un uomo capace sia di camminare che lavorare e ho giά deciso che la prossima estate torno qui coi miei figli tesori, che sanno molto poco del tipo d’uomo che sono e possono essere sicuri che io non li lasceró mai e saró sempre pronto a fare qualunque cosa per aiutarli in qualsiasi circostanza.

Nessun commento: