Etichette

15 nov 2011

NUOVO OBIETTIVO

Da quando sono diventato capofamiglia ho sempre avuto come obiettivo il comfort della mia famiglia, i miei figli Brent e Giorgia sono nati e cresciuti nel comfort che i miei guadagni, educazione e serenità gli hanno dato.
Pensavo che l’amore di una madre per i propri figli fosse più forte di quello di un padre, ma adesso capisco che è semplicemente diverso, quello della madre é emotivo, mentre quello del padre é pratico perché orientato al perfezionamento del comfort in cui sono nati e che deve aumentare.
Quindi la mia battaglia per il completo recupero fisico è affiancata dalla mia decisione di avere i miei figli vivere e crescere nel comfort che solo io, che sono il vero padre gli posso dare.
Siccome poi sono un sopravvissuto alla morte per più di una volta e mio padre ha 85 anni, io mi aspetto di vivere ancora circa 40 anni e vedere i miei pronipoti (figli dei figli) diventare ragazzini delle superiori.
Il mio nuovo obittivo, che mi dà forte ragione di vita è vedere i miei figli diventare adulti e costruirsi la loro famiglia mostrando le generazioni di Lingiardi di cui sono fatti.

Nessun commento: