Etichette

15 nov 2011

COMINCIO A CAPIRE



Lentamente ma sicuramente sto cominciando a capire che Michele mi ha rimpiazzato per riempire la voragine causata dalla mi assenza di marito e padre che il mio incidente ha causato, poi mi rendo conto che per lei i nostri figli sono importantissimi e quindi ha preso l’unico uomo che conosceva ed era piŭ che disponibile di prendersi cura di loro restando a Santa Barbara, che é una delle citta’ più belle del mondo. Ha cercato di lasciarmi in una casa di riposo a Modesto che é lontano da Santa Barbara e poi quando mia sorella Anna e mio cugino Giacomo sono venuti a liberarmi all'inizio ero in una casa per traumatizzati cranici ma poi siccome è andata in rovina io sono venuto qui a Ventura, che é vicino a Santa Barbara dove vivono loro e Michele mi aveva trovato delle donne che venissero a farmi da mangiare e potessero anche dormire qui nel mio appartamento nel caso che avessi un incidente nei trasferimenti col letto e in altre stanze.
Quindi la mia idea che Michele non ha commesso un grave errore nel parcheggiarmi lontano mentre sono in recupero resta valida, è quindi il mio disprezzo ed odio totale per quell'uomo che non ha nessuna etica e che scopa una donna stupenda pagandola solo con l’affitto della casa che Michele tiene pulita ed in ordine come una qualsiasi cameriera e in cui vive anche lui.
La mia disgrazia ha fatto fare l’affare del secolo a quel bastardo, ma ormai é questione di mesi prima che o lui svanisce o lo termino io. Io e Michele ci siamo sposati in chiesa, e anche per chi non è Cattolico l’unione delle nostre anime sanzionata da Dio é sacra e non esiste legge umana che possa separare questa unione di spirito ed anime, quindi io spero che con la mia riabilitazione fisica io possa tornare ad essere marito e padre come avrei sempre dovuto essere.

Nessun commento: