Etichette

2 nov 2011

ALLUNGAMENTO TENDINEO CHIRURGICO

Mercoledì 25 sono stato operato al tendine di Achille per allungato ed eliminare la spasticità dovuta al trauma cranico che avevo da 6 anni. Adesso ho un gesso fino a sotto il ginocchio che devo tenere per 6 settimane e poi spero di poter mettere il piede piatto al suolo e cominciare a camminare in indipendenza, se sarò così vengo in Italia a vedere la mia famiglia e incontrare tanti amici che non vedo da anni.
Io volevo mettere a posto anche il braccio e la mano, per poter magari anche ricominciare a nuotare e anche suonare il piano, ma è un operazione molto piú complicata perché ci sono 2 tendini che sono attaccati alla scapola e tutto è vicino alla testa con arterie e vene importanti, io ho fatto una ricerca e spero che iniezioni di Boltulino possano aiutarmi, anche se quando le avevo fatte 4 anni fa non mi avevano fatto niente, il dottore aveva detto che era come iniettare acqua distillata.
La mia lotta per il recupero fisico del trauma è senza confini, sono io perfino che parlo coi miei medici e propongo cure o terapie poco conosciute.
Se Michele non mi avesse abbandonato e rimpiazzato questa operazione l’avrei fatta giά 4 anni fa e il fatto che la possa fare solo adesso dimostra quanto sia importante l’aiuto e il supporto di chi ti ama, che ho perduto come il lavoro, i miei figli e tutti i miei risparmi.

Nessun commento: