Etichette

21 mag 2011

PERDONO

Quando Gesù era sulla croce disse: “Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno”, il mio trauma cranico ha messo in croce anche me e sono circondato da persone che si prendono cura di me che mi dicono che quello che ha fatto Michele non può essere perdonato in quanto egoista, io però la perdono come fece Gesù perché capisco che lo sconvolgimento per avermi perso istantaneamente l’ha spinta ad avermi abbandonato e sostituito con un egoista di prima grandezza.
La forza di gravità è universale e sempre presente e anche indipendente da qualsiasi religione o pensiero scientifico, collegata alla gravità c’è la legge dell’equilibrio che è anche universale e su cui conto per rimettere in pareggio il male ed il dolore che ho da anni.
La mia personalità e forza di carattere interiore che mi dicono che miglioro di certo sono rarissimi ed ispirano molti che sanno di me.
Questa forza mi viene data dai miei figli che rappresentano il motivo di essere ancora vivo e per cui non smetto di provare a tornare normale per almeno altri vent’anni.

Nessun commento: