Etichette

1 mag 2011

DOLORE ED INCOMPRENSIONE

Quello che mi provoca più dolore nella mia situazione di perdita enorme e disperazione è il non capire perché mia moglie, ormai una ex, mi ha abbandonato e rimpiazzato con uno che per lavoro dovrebbe sapere che quello che fa danneggia il mio recupero fisico e mentale.
Ho un gruppo di 6 donne che mi supportano fisicamente, legalmente ed emotivamente e tutte mi dicono che quello che fa ed ha fatto Michele è incosciente e quasi criminale.
Una è una suora teologa che mi dice che siccome Michele non aveva detto al prete che ci sposò che non voleva figli potrei chiedere l’annullamento religioso del matrimonio.
Io sono probabilmente emotivamente debole ma penso ancora a mia moglie come alla mia cucciola che proteggo e circondo di agiatezze e comprensione.
Chi non capisco né perdono è il suo amante che era il mio dottore e quindi mi conosce bene, il suo avvantaggiarsi della mia disabilità è criminale e anche se non contro nessuna legge civile, verrà punito.
Il mio amore immenso per mia moglie è adesso tutto rivolto ai miei figli che sono ancora traumatizzati dalla perdita del padre che ero, io penso che è una questione di tempo, tra 10 anni i miei figli saranno maggiorenni ed io mi sarò ricostruito la vita produttiva che avevo, sono curioso di vedere la mia ex-moglie il cui amante avrà più di 70 anni mentre io ne avrò solo 58.
Ride bene chi ride ultimo.

Nessun commento: