Etichette

29 apr 2020

SULLA RELIGIONE CATTOLICA



Allora io ho già detto qui il 23 Giugno del 2019 e poi mi sono ripetuto il 24 Dicembre dello stesso anno che il Vaticano è un vero impero costruito su “immagine e somiglianza” dell’impero romano antico, a partire dal suo ultimo imperatore (Costantino I) che al consiglio di Nicea da lui convocato per cercare di far andare d'accordo il “cristianesimo occidentale” (quello di Roma....il nostro) col “cristianesimo orientale” (sostenuto in guerre violentissime come del resto TUTTE le guerre che ci sono  mai state nel nostro pianeta, che hanno SEMPRE avuto SOLO motivazioni religiose).
PERO’ adesso sono successe quattro cose che mi hanno fatto decidere di dire quello che ho nella mia testa traumatizzata J, e allora adesso vi dico di queste quattro cose nel modo più chiaro che posso.....
  1.   Le dimissioni di più di un altro papa (infatti sono stati ben 3 i papi dimissionari, da  Papa Celestino V nel 1294 e Papa Gregorio XII nel 1945 e adesso con Papa Francesco.....che direi che è stato “buttato fuori”)
  2. La scoperta che la sindone NON è la prova oggettiva della resurrezione di Gesù Cristo (su cui si basa l’intera religione Cattolica) MA venne fatta da Leonardo Da Vinci come primissimo esperimento fotografico (quasi archeologico direi).
  3. I commenti di papa francesco sulla sacralità della sacra sindone che resta  sacra e perfino il motivo
  4. Il libro sulla sacra bibbia scritto – e difeso - dal suo autore – Mauro Biglino che si è messo contro(solo) l’impero vaticano con tutti i suoi generali, ufficiali, legionari ecc...ecc...
Allora – da buon traumatizzato cranico – permettetemi di dire che è molto probabile che durante i due mesi in cui sono stato in coma qualcosa di strano o di poco normale deve essermi successo di certo, in quanto dall'individuo pratico, dedicato alla famiglia e molto oggettivo mi trovo oggi ad essere diventato il tipo di persona di cui avrei perlomeno sorriso (se non addirittura preso per il c ....), per essere diventato una persona molto spirituale che si rifiuta di credere nell'esistenza del Dio su cui TUTTE le religioni del mondo si fondano ed in cui credono.
Infatti in questo campo io mi sono “ammalato ed innamorato” della “nuovissima scienza” o sul nuovo approccio con studio scientifico applicato quasi come se fosse una vera religione, che dimostra scientificamente attraverso laboratori in tutto in mondo con ricercatori di diverse estrazioni sia culturali che scientifiche, che tutte le nuove scoperte della fisica e meccanica quantistica/quantica sono valide (matematicamente dimostrabili e ripetibili) e danno i medesimi/identici risultati in tutto il mondo, non importa dove possa essere il laboratorio e/o l’estrazione culturale, la lingua o la cultura di quelli che ripetono l’esperimento (in pratica il paese o la nazione).
Allora adesso, a parte il confermare che oggettivamente che il vaticano è da sempre stato un impero, dove il Papa è l’imperatore e poi ci sono i vescovi, i cardinali e i preti delle parrocchie locali che praticamente rimpiazzano i generali, i comandanti, gli ufficiali e i soldati semplici.
Vi dico – in base a prove più che evidenti che questo impero deve certamente essere in crisi (ci credo! Dopo che ben 3 imperatori si dimettono quasi uno dopo l’altro....) questa crisi è veramente sbalorditiva per un impero così ricco, basta pensare a cosa c’è nei musei vaticani, i soldi che continuano ad arrivare attraverso le “offerte” che vengono celebrate TUTTE le Domeniche in TUTTO IL MONDO quando viene celebrata una messa, la ricchezza enorme delle banche dell’impero che – molto visibilmente non solo ricevono direttamente tutti i soldi raccolti nelle varie decine di chiese locali, ma anche attraverso i “viaggi pastorali” dell’imperatore (infatti il papa che viaggia col suo aereo privato che va a raccogliere i biliardi raccolti come offerte nelle chiese di TUTTO il mondo) E che non viene MAI ispezionato o controllato dalla finanza perchè “come si fa a controllare e magari perfino denunciare il rappresentante di Dio sulla terra perchè arriva nel suo aereo personale “imbottito di soldi?”
Va bé, lasciatemi “sorvolare” cosa vuol dire (in termini di benefici di tutti i tipi) cosa voglia dire essere un residente dell’impero vaticano, il costo delle case e il fatto di poter avere un conto in una delle “banche vaticane” perchè ci aveva già provato qualcuno (non faccio nomi....).
Io adesso posso solo dire questo:
   1.   Non ho nessuna memoria di essermi mai incontrato con Gesù Cristo.
  2. Dopo il mio lungo coma ho dovuto “vedere” la mia stra-amatissima moglie prostituirsi con uno che lei conosceva molto bene (il mio fisiatra) e che aveva soldi per pagare bene le “prestazioni da lei offerte”...
  3. Stranamente mi sono davvero trasformato in un “filosofo delle religioni del mondo” (NON un teologo).
  4. Ho capito alla perfezione chi sia il Dio creatore per cui TUTTE le religioni del mondo coi loro credenti esistono.
  5. Anche se dissi di aver incontrato Gesù subito dopo essere uscito dal coma, io non mi ricordo più niente  PERO’ il fatto di averlo detto mi ha aperto porte che non avrei MAI potuto aprire prima della mia morte (in pratica) E che mi offrono questa occasione di poter dare “al mio pubblico” pensieri che evidentemente erano nel profondo della mia anima (chiamata mind in Inglese) e cioè che:
  ·       Gesù venne totalmente inventato dall'impero romano circa 2.000 anni fa
  ·       Anche l’impero vaticano fu una “costruzione” dello stesso impero
  ·       Gesù in realtà era un “terrorista” con l’obiettivo di liberare la Palestina dal dominio dell’impero romano
  ·       I suoi 12 apostoli facevano parte della “banda” capeggiata da lui.
  ·       La storia di Gesù e dei suoi miracoli venne “costruita” (inventata) dall'ultimo imperatore romano Costatino I o subito prima o immediatamente dopo il consiglio di Nicea
  ·       Tutti i “miracoli fatti da Gesù possono O venir spiegati abbastanza semplicemente O sono il frutto delle “speranze”dell’impero stesso (rappresentato da Costantino I) di rendere questo “terrorista” chiamato Gesù/figlio di Dio, che poi è esattamente quello che dicono di essere TUTTE le persone di religione Ebraica da circa (solo) 4.000 anni.
Allora, siccome 2+2= 4, se sommate che il vaticano è una copia dell’impero romano e che venne “creato” a Nicea, che Gesù non era altro che un terrorista per l’indipendenza da Roma della Palestina e che tutti i “miracoli”        di Gesù sono facilmente spiegabili, non siamo stati proprio tutti noi che “in tanti secoli e con tanta convinzione che abbiamo creato la religione Cattolica/Cristiana? Io capisco benissimo che le dimissioni di un imperatore (specialmente quando di un impero così antico, ricco ed influente) possano “fare notizia” e che quindi ne parlino TUTTI (muri e cani compresi) ma basta guardare da dove viene E chi ha formato questa religione mi sembra che di presidenti che danno le dimissioni ce ne siano state a migliaia, quindi, cos'è tutta questa sorpresa e – in casi estremi – addirittura panico? Non è stato papa Francesco che ha detto mentre era di fronte alla sindone che per lui “resta sacra anche se oggi si sa con certezza che venne fatta da Leonardo Da Vinci" come esperimento fotografico centinaia di anni prima che la fotografia diventasse conosciuta ed usata anche da un/a bambino/a di 5 anni?
Concludo semplicemente dicendo che anche se ci siamo evoluti dalle scimmie, tali restiamo, per il semplice motivo che TUTTO quello che vediamo o tocchiamo, SE non lo capiamo subito, “deve averlo fatto DIO”.


  1. https://www.toscanaoggi.it/Opinioni-Commenti/Un-anno-fa-la-rivoluzione-di-Ratzinger-che-dava-il-via-alla-rivoluzione-di-Bergoglio
  2. https://www.marcotosatti.com/2019/10/20/rvc-la-rinuncia-di-benedetto-tutti-i-perche-rimasti-senza-risposta/
  3. http://www.today.it/rassegna/papa-francesco-dimissioni-intervista-adolfo-nicolas.html
  4. https://www.linkiesta.it/2013/02/ecco-tutti-i-papi-che-si-sono-dimessi-prima-di-ratzinger/
  5. https://lanuovabq.it/it/dimissioni-anche-paolo-vi-ci-penso
  6. https://it.blastingnews.com/opinioni/2013/02/dimissioni-papa-benedetto-xvi-prima-di-celestino-v-altri-papi-si-sono-dimessi-009526.html
  7. https://www.ilgiornale.it/news/cronache/dimissioni-papa-ecco-i-precedenti-884618.html
  8. https://www.mag24.es/2019/11/06/clamoroso-in-vaticano-chieste-le-dimissioni-a-papa-francesco-sono-quasi-in-maggioranza-coloro-che-di-lui-non-ne-possono-piu/








Nessun commento: