Etichette

29 lug 2019

MA DIO ESISTE DAVVERO?





Io posso capire che dopo l’aver detto che il Vaticano e Gesù Cristo non sono altro che una “creazione” dell’antico Impero Romano (l’impero più grande e potente del mondo che ha creato quella che oggi chiamiamo la cultura occidentale che non solo formò l’architettura E il gusto per le arti di ogni tipo, senza contare l’amore sia per le belle donne che per quello che tutti mangiano oggi in giro per tutto il mondo e cioè l’arte culinaria...... pensate , per esempio solo alla pizza) devo aver commesso il “grande peccato” (alla Biglino) di affermare di essere un ateo – quindi a parte insulti e maledizioni non sono ancora riuscito a ricevere nessuna donazione....nemmeno dagli atei, che so per certo che mi leggono spesso.
Oggi voglio dire qualcosa che è l’esatto opposto di quello che avevo già detto in un mio post di qualche settimana fa, e cioè che tante delle cose che dico nel mio altro blog in Inglese, io qui non riesco mai a dirle anche in Italiano per il semplice motivo che è MOLTO PIÙ’ FACILE trovare siti web E video Youtube in Inglese che trovarne in Italiano.
PERO’ stavolta con mia grande sorpresa ho trovato websites e Youtube in numero quasi maggiore che quando cerco col Google USA, o in Inglese che con quello in Italiano.
Infatti devo ammettere di esser rimasto almeno sbalordito nel trovare così tanti websites riferiti all'argomento che voglio trattare qui, oggi.
All'inizio infatti credevo che il non ricevere mai nessun offerta da chi mi legge fosse semplicemente dovuta l fatto legato a quello che ho già detto prima......o che non sono altro che un ateo che parla e pensa male del cattolicesimo, infatti ho detto perfino che tutto il cristianesimo fu inventato da imperatori dell’antica Roma e che non c’è mai stato iente di vero allora – anche se da un lato mi ha fatto molto piacere che Biglino venisse fuori a dire che la sacra Bibbia non è altro che un diario scritto da gente del tempo (non so quante migliaia di anni fa) quando una razza di extraterrestri usò il nostro pianeta terra per fare esperimenti col DNA (per poi non ornare qui MAI PIU’.....credo perchè l’esperimento li soddisfò).
Guardano il tipo di reazione – sorprendente per me - che il libro scritto da Biglino ha nello stato (Italia) che ospita – costituzionalmente – lo stato Vaticano, mi è venuto il coraggio di tornare qui a dire che io non sono un ateo e che anzi credo che il Dio creatore di tutto l’universo e quello che c’è dentro è verissimo!
Ma qui vi chiedo di perdonarmi, perchè devo far riferimento ad una nuovissima scienza, già presente in tutto il mondo MA che non mi sarei MAI immaginato che fosse già anche in Italia.
Mi riferisco infatti alla fisica quantistica, della quale posso dire di essermi veramente innamorato (forse per la mia passione per la matematica e la fisica), infatti mentre vi invito ad andarvi a guardare i 2 video Youtube che ho messo qui ma anche e soprattutto i websites il cui link è alla fine del mio testo (quello che ho scritto) per il semplice motivo che – con mio enorme stupore – è assolutamente al medesimo livello di evoluzione di questa scienza, ancora molto nuova e molto poco capita.
Se – per esempio - vi dicessi ce:
·      La sedia su cui siedi
·      Il computer che stai usando
·      Lo schermo che devi guardare per potermi leggere
·      La luce della lampada che forse hai già acceso
Non sono altro che quello che la tua coscenza ha creato per te, tu forse penseresti che io dico così solo perchè il mio cervello fu traumatizzato circa 15 anni fa, e magari decidi di spegnere del tutto il tuo PC.
Allora questo è proprio il momento in cui sarebbe molto meglio – per te e per la tua cultura – di andare ad esplorare i websites di cui vedi il link qui sotto in verde chiaro, sopra al video Youtube, per il semplice motivo che – se pensi che io sia  povero deficiente col cervello spappolato – potrai leggere quello che stanno dicendo scienziati veri quasi fin dai tempi di Einstein (che non riuscendo a capire quello che la fisica quantistica stava dimostrando in realtà in tantissimi laboratori in giro per il mondo commentò che Dio non gioca a dadi).
Devo ammettere che quello che mi appassiona e mi piace di più è che con questo nuovissimo tipo di guardare (e misurare) la fisica è esattamente identico a quello che dicevano i filosofi in Grecia 2.000 e passa anni fa e che Gesù Cristo cercò di insegnarci, anche.....peccato che come l’umanità non è riuscita () credere in quello che Gesù ha provato a dirci, non credo proprio che un gruppo di scienziati possa avere la minima opportunità di venire ascoltato......specialmente se quel grande genio di Einstein disse che tutto quello che la quantistica può dire è che a Dio piace giocare a scacchi.
PURTROPPO (per voi) PERO’ adesso mi voglio ri-allacciare al titolo di questo post perchè io voglio dire “pubblicamente” che io non sono certamente un ateo, semplicemente perchè ho capito benissimo non solo che dio esiste ma anche chi è,

sssssssuuuuuuusssssssspppppppppppeeeeeeeeennnnnnnnnnnccccccccccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Infatti – e non a caso – l’unico, vero dio creatore dell’universo E TUTTO quello che contiene, o che c’è dentro non è altro che l’intera umanità, cioè io.....tu....lui......quelli lì.....quelli là......i miei cugini.......tua suocera........i tuoi genitori........tutti quelli che vanno o allo stadio o a messa di domenica.........tutti quelli in galera........Insomma proprio TUTTI NOI senza nessuna eccezione, allora adesso voi che mi state leggendo magari mi o vi direte, MA COME??mi è sempre stato insegnato da quando ero un bambino che “io sono me, tu sei te, loro sono loro, gli altri sono semplicemente ancora degli altri”..........MA cosa cazzo dice quello lì? “Eeeeeehh, deve essere proprio diventato scemo e in più lo dice a tutti anche!” e io vi posso solo chiedere se ci credete che tutti abbiamo la coscenza, perchè è stato proprio studiando a coscenza che – gli scienziati (veri e serissimi) – hanno capito, misurato e dimostrato in centinaia di laboratori (veri) che alla nostra morte, tutte le micro-cariche elettriche che il nostro cervello usa mentre viviamo, si separano dal cervello – visto che non c’è più niente a fare per il corpo che ormai è morto (o che ha finito di ivere/funzionare) ma che ritengono la memoria di tutta la nostra vita dal momento della nascita a quando si muore (come ormai si dice da secoli e secoli) – e come aveva detto Lavoisier qualche secolo fa – siccome “nulla si crea e nulla si distrugge” le nostre micro-cariche elettriche vanno a ricongiungersi con quella che oggi chiamiamo la “coscenza universale” – in inglese – universal consciousness che si sta cercando di scoprire dove è nel nostro universo (magari è in un universo parallelo) dove noi tutti andiamo quando moriamo e da dove tutti veniamo quando si nasce.
Quindi il dire che noi uomini siamo eterni, è molto corretto, visto che la nostra coscenza si ricicla in continuazione attraverso i millenni.
Anche il dire che noi uomini siamo tutti Dio è molto giusto, visto che usando la nostra coscenza (personale ed universale) e specialmente perchè nella genesi della Bibbia Dio ci creò “in sua immagine e somiglianza”. Adesso vi saluto e vi dico che – se sono stato minimamente interessante vi chiedo di darmi un segno di apprezzamento con una piccola donazione così posso già anticipare che magari spiegherò tutto quello che riguarda “il grande giudizio divino, inferno, purgatorio e paradiso....
  1. https://www.scienzaeconoscenza.it/blog/consapevolezza-spiritualita/che-cos-e-la-coscienza 
  2. https://www.coscienza-universale.com/
  3. https://www.fisicaquantistica.it/tag/coscienza-universale
  4. https://www.universo7p.it/la-coscienza-e-il-tessuto-della-realta-fisici-affermano-lunita-di-tutte-le-cose/ultimi-articoli/
  5. https://www.projectexcape.it/coscienza-universale/
  6. https://www.riflessioni.it/esperienze/io-sono-la-coscienza-universale.htm




Nessun commento: