Etichette

30 mag 2017

SI, COMUNQUE SONO TUTTE BUONE MARCHE DI LAVATRICI......

Allora il mio post di oggi è tutto basato sia su un mio ex-compagno di Liceo che siccome era un pò "cicciottello" chiamavamo il ciccio e siccome lui diceva spesso questa frase quando si era in compagnia e l’argomento della nostra conversazione era finito, lui – per riempire il vuoto di discorsi diceva che “sono tutte buone marche di lavatrici” tanto per riempire il silenzio che si era formato.

Allora il ciccio sono anni che fa il navigatore nelle gare di rally e anche in questo campo ha più storie di quante se ne possano contare e io allora metto qui un paio di video che mi sembra che siano vicini agli argomenti dei racconti del ciccio, la grande differenza è che i navigatori in questi video sono tutte donne, di uomini non ne ho trovati purtroppo, magari chiederò al ciccio di registrarsi mentre è in un rally così poi mi può mandare la registrazione di quello che dice mentre è in un rally.


La perla......

Infine metto qui un paio di Youtube di questo Giuseppe Simone di cui credo che ci siano centinaia di Youtube dentro il sito Youtube Italiano, li metto qui perchè mi sfascio dal ridere ogni volta che ne guardo qualcuno ed ascolto cosa dice, potete trovarne anche voi a centinaia, basta che una volta che siete nel sito Youtube mettiate nello spazio per la ricerca il nome del personaggio: Giuseppe Simone









Nessun commento: