Etichette

25 mag 2017

LA PUTTANA E L’IMBECILLE


Allora oggi parlo di due donne che mi sono state sempre molto vicine e di cui non farò il nome solo per decenza (mia!), quello che voglio dire è quello che ho dovuto imparare dopo che ho avuto il mio incidente che mi ha reso un disabile.
Allora la puttana – che forse lo era sempre stata – si è buttata nel letto a farsi chiavare da un pezzo di merda che poi è stata lei a mandare affanculo, appena lo ha capito.
L’imbecille è quella che all’inizio mi aveva anche aiutato, ma che poi siccome faceva fatica a farlo e si stressava e basta ha deciso (brava!!!)di mandarmi affanculo e dedicarsi ad altro.
Devo proprio dire che nella vita non si smette mai di imparare, certo che di dover imparare dei limiti di persone a cui si vuole bene è solo doloroso, specialmente se lo si deve imparare in aggiunta al fatto di aver avuto un incidente che mi ha reso un pezzo di merda disabile.
Purtroppo il sapere con precisione esatta non solo le punizioni che riceveranno queste due prima ancora di morire e anche dove finiranno quando saranno passate nell’aldilà, non riesce assolutamente a farmi star meglio, credo che sia perchè il mio cervello è traumatizzato e io voglio ancora bene ad entrambe e sapere con certezza cosa le aspetta sia prima che dopo la loro morte non può che dispiacermi – anche se si meritano tutto ..... e di più.....




Nessun commento: