Etichette

15 gen 2017

VI PERDONO


Il mio essere sempre solo come se fossi in mezzo ad un deserto infinito, mi porta a pensare alla mia situazione (disperata) e avendo capito che non è bene portare rancore e/o rammarico verso chi ci fa del male, ho deciso di perdonare sia Anna che Michele, per i motivi che Michele ha subito un trauma per ciò che mi è successo quasi come se fosse un trauma cranico come il mio e per Anna è stato molto simile visto che si era messa a farmi la guardiana dei miei soldi a mezzo mondo di distanza mentre i nostri genitori stanno morendo.
Quindi, diciamo che di motivi (e scuse) se ne possono trovare a decine, io ho deciso di usare questi motivi per perdonarle per quello che mi hanno fatto, poi il giorno che (certamente) il trattamento che ho cercato di fare per almeno 7anni verrà approvato dal nostro ministero della sanità (FDA) i problemi li avranno tutti quelli che mi hanno rubato soldi – che sarebbero stati dati tutti ai miei due figli - in eredità.
Infatti se penso che per non lasciarmi fare l’unica cura che esiste in questo mondo i miei conservatori mi hanno rubato $80,000, quando io non avrei mai speso – al massimo – più di $8,000 se non avessi ricevuto i miglioramenti di cui parlano tutti adesso.
Bè se penso a questo, io altro che sangue negli occhi mi viene, faccio fumo dalle orecchie e mi fanno pena sia i miei conservatori che Anna e Michele, le quali mentre morranno (spero il più tardi possibile) si renderanno conto dell’errore che hanno fatto a tenermi prigioniero di gente che costa carissima per non farmi fare quello in cui io credo immensamente.
Poi in medicina c’è sempre il detto che “se il paziente crede nella cura, tutto diventa molto più facile” quindi se magari non facesse su di me i miracoli di cui parla tutto il mondo, il mio crederci mi avrebbe certamente dato dei benefici.
Bè siccome il soggetto di questo che io scrivo oggi è il perdono, vi lascio con il video del papa che ne parla e con un numero di link a siti che danno supporto a quanto dico.


  1.  http://tracceinfinito.blogspot.com/2013/03/limportanza-del-perdono-per-il-cristiano.html
  2. http://www.lachiavedivolta.org/23-riflessioni/89-perdono-importanza
  3. http://globalforgivenessinitiative.com/world/perche-perdonare/?gclid=CMny87eDw9ECFUlNfgodvWsMHg

Nessun commento: