Etichette

10 lug 2015

VERA VERITÀ'

Credo che grazie (e prego) alla mia super-intelligenza da uno con un buco nel cervello grande come una mela ho capito il perchè l'avere un conservatore (femmina) che mi fa la guardia come se fossi diventato un cane (bastardo) inferocito è una cosa non solo umanamente atroce ed ingiusta, ma che mi sta costando anche un sacco dei miei soldi che il mio conservatore dovrebbe tenermi da parte - protetti da tutti e soprattutto da me - al fine che quando andrò veramente in pensione (65 anni) li riavrò tutti (meno quello che mi costa avere il conservatore) e sarò tranquillo nella mia agiatezza economica.
Bè, a parte che il conservatore mi è già costato $25.000, che è esattamente quello che avrei speso per andare da Tobinick al suo INR (istituto di rigenerazione neurologica) non solo ho figli che non so come potranno diventare adulti equilibrati e sereni come se io fossi sempre stato con loro da padre e non come un disabile che si deve (per legge) ogni domenica andare a trovare nella prigione dove è costretto a vivere, ma in più siccome quell'imbecille della loro madre (e mia eterna compagna Michele) si rifiuta da sempre di farmi lei da conservatore deve lavorare in 3 diversi tipi di lavoro e mio figlio Brent deve lavorare anche lui per avere qualche spicciolo da spendere in quello che vuole e che gli piace.
Ci credo che sono più che incazzato per tutto quello che è diventata la mia vita da quando ho avuto un incidente (purtroppo) non mortale, ma siccome so molto bene - per averlo provato personalmente - cosa sia il dopo-morte insieme all'inferno, il purgatorio e il paradiso anche, posso già intuire con una certa precisione - basata su elementi di carattere ed azioni vere delle persone che conosco - che fine faranno le loro anime dopo che avranno lasciato il loro corpo qui a disintegrarsi.
E' ovvio che io - da impaziente nato e da uomo d'azione - vorrei poter fare qualcosa perchè questi eterni dannati possano avere un pò di dannazione infernale mentre sono ancora vivi, ma anche qui devo ammettere che la lezione di aver pazienza per tutto il mio cervello (rotto) non riesce ad impararla per niente, quindi posso solo rimandare tutto al dopo morte, per chi non verrà dannato per sempre, però siccome potrò almeno spremere un pò di soldi da quei dannati finché sono ancora vivi, questo è esattamente quello che farò, auguri!



  1. http://www.ilfoglio.it/economia/2015/05/18/renzi-le-pensioni-e-il-futuro-da-proteggere-contro-i-diritti-acquisiti___1-vr-128877-rubriche_c223.htm
  2. https://natiperproteggere.it/it/storia/267/una-pensione-dignitosa.html
  3. http://www.qelsi.it/2013/la-corte-costituzionale-protegge-le-pensioni-doro-ma-si-dimentica-degli-esodati/
  4. http://www.huffingtonpost.it/enrico-zanetti/pensioni-si-protegge-passato_b_7194298.html
  5. http://www.lastampa.it/2015/06/17/economia/finanza/finanza-educational/proteggere-il-futuro-fondi-pensione-e-polizze-vita-PY38ntXzaAAABYVyH9x10M/pagina.html

Nessun commento: