Etichette

17 lug 2015

SCOPERTE

Lo scrivo qui perchè in quello in Inglese non posso in quanto sono sempre e troppo sotto controllo.
Come faccio sempre ieri ho contattato il centro Pacific Pain per chiedere se usano Enbrel per trattare il dolore neurologico e questo pomeriggio ho ricevuto una telefonata da uno dei loro medici per essere informato che, mentre loro sanno bene dell'uso di Enbrel per trattare questa condizione (così come per il recupero neurologico dal trauma cranico) loro non saranno in grado di farmelo, perché questo suo uso è coperto dal brevetto concesso al Dott. Tobinick, allora io ho detto che sono disposto a provare qualsiasi altro farmaco per ridurre un dolore che mi sta torturando per più di 10 anni che è anche l'unica ragione che spiega la mia incapacità di camminare (come mi aveva detto una brava - e bella - terapista fisica di quando vivevo a Ventura), mi è stato detto che l'unica altra alternativa sarebbe di fare ancora il Baclofen, ma siccome l'ho già provato on loro (io non ho memoria di questo) e non avevo avuto risultati positivi, abbiamo concordato di lasciar perdere.
In quel momento mi è venuto in mente che avevo provato il Baclofen col Dott. Diesfield - una donna - a Ventura, ero andato lì con Beth Vandenberg (la mia miglior badante mai avuta) per poi finire al pronto soccorso dell'ospedale Ventura dove il sacerdote che era lì mi amministrò gli ultimi riti, dato che tutti ormai si aspettavano la mia morte imminente.
Mi è stato detto da chi mi ha telefonato dal Pacific Pain P. che potrei andare da Tobinick direttamente (se posso permettermelo, visto che costa molto caro). Tuttavia quello che trovo veramente esilarante è che mi è stata assegnata Tiffany come mio pieno conservatore sulla base della valutazione fatta dal Dott. Lande (principalmente interessato di non essere in disaccordo con la valutazione fatta anni prima dal Dott.Tomaszewski) il che mi è costato - finora - circa $25,000 che è equivalente al costo di questo trattamento Enbrel fatto da Tobinick direttamente.
Ho bisogno di chiedere a tutti voi di aiutarmi a decidere chi è il più divertente tra la mia ex moglie di Michele e mia sorella Anna che hanno accettato di assumere Tiffany (dannata in eterno) per "preservare la mia ricchezza" per la ragione che io potrei perdere tutto nella convinzione che andando da Tobinick, sarei completamente "restaurato" (sia il mio cervello che io come persona).
Chi delle due intelligentone
 dovrei ringraziare??



  1. http://www.simferweb.net/blog/tag/ictus/
  2. http://it.oggiline.com/salute/salute-del-cuore/nuove-speranze-per-i-sopravvissuti-di-ictus-e-trauma-cranico.php
  3. http://www.news-medical.net/news/20121101/16952/Italian.aspx

Nessun commento: