Etichette

24 mag 2015

SI, PERO'


Metto qui solo un paio di video sul far windsurf nel lago di Garda - o a Malcesine per essere più precisi - io non solo avevo un appartamento monolocale a Malcesine (sulla strada Panoramica) ma ci andavo quasi tutti i fine settimana d'estate ed inverno non solo perché facevo windsurf tutto l'anno ma anche perché d'inverno c'era neve sul Baldo (sopra a Malcesine che era collegato al paese tramite una teleferica credo costruita nel dopo-guerra e avevo tantissimi amici con cui condividevo la gioia del windsurf e dello sci.
Di storie ridicolmente assurde ne ho a centinaia, ma siccome di foto non ne ho (o quelle poche che ho, è meglio se non le metto qui) posso solo dire di aver perso tutti i contatti con tanti amici che avevo, perché so per certo che potrei chiedere e ricevere una donazione in Euro da loro, purtroppo però - come ho appena detto - non avendo più nessun tipo di contatto non posso proprio chiedere niente a nessuno e solo sperare che magari un mio vecchio amico di quei tempi magari possa capitare qui e - mettendosi una mano sul cuore - mi faccia una donazione anche di pochissimi Euro - visto il cambio col dollaro di oggi- e poi visto che si può leggere il mio blog in Inglese anche in Italiano (grazie al traduttore di Google) magari possa decidere di andarlo a guardare, perché è in quello che pubblico molto di più dei miei pensieri, esperienze e speranze.
Io devo tutto e solo al fatto di esser stato considerato un cretino che non sa come gestire i suoi soldi e (a parte che mia sorella e mia moglie ci credono in assoluto) mi è stato assegnato di conseguenza un conservatore assoluto che non solo è una ragazza di totale inesperienza e completa ignoranza, ma mi elemosina metà di quello che sarebbe minimamente sufficiente per poter calmare la mia fame enorme di imparare cose nuove, nel senso che - anche se tutti gli psicologi dicono che uno col cervello traumatizzato non può imparare niente di nuovo mai più, io resto credo l'eccezione perché non solo mi sono appassionato a studiare ed imparare la matematica e fisica quantistica, ma mi trovo anche a discutere di filosofia con filosofi veri che mi trattano come un loro pari.
In più durante il mio coma (2 mesi) ho avuto quella che oggi si chiama "esperienza pre-morte" che mi ha messo e mi tiene in contatto con l'aldilà e quindi posso capire cose che non avrei mai pensato che mi potessero interessare e in più riesco anche a predire il futuro con un certo dettaglio.
Quindi io devo chiedere ai miei amici del windsurf a sci del Garda di donarmi qualche EU se e quando possono per aiutare un loro amico di quegli anni.




Nessun commento: