Etichette

9 mag 2015

52 ANI

Tra due zorni compirò 52 (zinquantadò) ani e siccome sono pì morto che vivo.
Le mie ultime notizie - a parte che sono sempre vivo e incavolato nero - solo che alla mia ultima udienza al tribunale giovanile di Ventura il giudice che è più rincoglionito di un cane bassotto imbastardito con un collie (o lessie) ha spostato tutto il mio caso di deficienza con incapacità totale di contare i miei soldi - e quindi buttarli via dalla finestra - l'ha spostato dove vivo adesso, cioè a Santa Barbara, quindi:
  • la super-troia della mia conservatore verrà presto sostituita da un altro genio che - non avendo preso la licenza elementare - fa il conservatore e quindi ovviamente Annina e la madre dei miei cuccioli Lingiardi al 100% (Michele) stanno tirando un sospirone di sollievo per non doversi sentire in qualche modo obbligate (dall'amore per me, fratello e marito) a conservarmi.
Quindi io devo scongiurare chi mi legge e mi conosce (anche per sentito dire) di farmi aiuto non dimenticate che - come esperto di pre-morte - io posso assicurare - per aver parlato con l'aldilà - che con un piccolo aiuto vi comprate le chiavi per aprire le porte del paradiso - che mi sembra veramente un grande affare. Quindi io aspetto (e spero) di vedere con chi sarò in paradiso e vi auguro una continuazione di vita perlomeno piacevole.




  1. http://www.sabellifioretti.it/?p=6133
  2. https://us.toluna.com/opinions/618972/Oggi-compio-un-quarto-di-secolo-25-anni,-chi-li-ha

Nessun commento: