Etichette

23 apr 2015

SUPPLEMENTI

Da qualche mese prendevo vitamine e minerali che avevo letto fanno bene per il recupero fisico del cervello quando traumatizzato, MA siccome non esiste un medico che faccia una ricetta (prescription) per dire che hai bisogno di vitamina C o D o glutathione, o erba di tumerico, io non potevo avere una ricetta medica per avere e prendere questi supplementi, ma siccome l'infermiera che lavora qui ha spille piantate nell'ano, diventava pazza sapendo che io ne avevo un cassetto pieno.
Bè adesso non ho più niente, grazie alla deficiente della madre dei miei tesori e a quella scienziata in arti domestiche di mia sorella Anna.
Io sono sicuro che nessuno ha visto gli effetti dei supplementi che prendevo (vedi foto) perché adesso qui sono tutte felici e contente di avermele sequestrate, "eeehhh  non si sa mai che effetti possano dare questi elementi (naturali)......quindi è meglio per te" mi sono dovuto sentire dire da almeno 5 serve che schiaveggiano qui 8 ore al giorno.
Io posso capire - e sono d'accordo anche - che se i supplementi che prendevo fossero un qualcosa di certo per aiutare il recupero di un cervello traumatizzato, non ci sarebbe medico, infermiere o barbone di strada che non ti consiglierebbe di prendere questi supplementi (o anche di più), però adesso io sono qui con un pisello delle dimensioni di un braccio e non posso farci niente di niente e allora vi chiedo, chi ci ha guadagnato a portarmi via i miei sogni di recupero, solo naturale?
Attendo i vostri commenti.


  1. http://www.gjav.com/integratori-naturali/
  2. http://italia.pharmavita.eu/
  3. http://italian.growth-hormonesupplements.com/quality-2202326-amino-acids-natural-bodybuilding-supplements

Nessun commento: