Etichette

19 mar 2015

LA VITA DOPO LA MORTE E' CERTA





Nonostante che il Cristianesimo, Cattolicesimo, col Vaticano e molte altre religioni ci dicano da almeno 2.000 anni che abbiamo uno spirito che continua ad esistere dopo la morte fisica del nostro corpo, adesso la ricerca scientifica più importante e prestigiosa ci sta dicendo - dando prove - che è vero che l'uomo ha un anima che continua ad esistere anche dopo che ha lasciato il corpo che non funziona più a decomporsi qui sulla terra.
Come faccio sempre metto qui sotto dei link a siti che confermano (scientificamente) questa idea, che ormai non è più un idea, ma è una certezza, ormai tutte le esperienze di cosiddetta pre-morte vengono studiate scientificamente da molti anni e io ho detto che il vero Dio (nome usato ed usurato perfino in bestemmie) siamo noi uomini e quindi se si dice "poerco...." lo si dice a se stessi e allora adesso aggiungo qui quello che ho imparato con la mia esperienza pre-morte, e cioè che quando si muore si rivede tutta la propria vita come in un documentario e - siccome si ha intelligenza superiore (o cumulativa) si individua con precisione quello che si ha fatto di male ad altri e di conseguenza si decide il destino della propria anima per l'eternità.
Ho già detto più di una volta nel mio altro blog in Inglese che è molto meglio non morire con dei rancori o dispiaceri di qualunque tipo, perché saranno quelli che ci faranno andare in eterno nell'inferno di chi si pente di quello fatto o non fatto per sempre.
Comunque anche su questo argomento ne posso dire ancora molto, quindi mettetemi commenti o fatemi domande che io sarò contento di rispondere o chiarire.



  1.  http://iltirreno.gelocal.it/pisa/cronaca/2011/02/16/news/oltre-la-morte-c-e-un-altra-vita-ne-sono-testimone-1.2328652
  2. http://attraversololtre.blogspot.com/2014/04/cosa-ce-dopo-la-morte-il-terzo.html
  3. https://www.facebook.com/massimo.cicinelli.5/posts/10202719760948201
  4. http://www.mednat.org/filosofia/morte_cosasei.htm
  5. http://www.gotquestions.org/Italiano/Vita-dopo-morte.html

Nessun commento: