Etichette

3 mar 2015

IL MIO TRAUMA CRANICO



Devo scrivere qui in Italiano perché siccome i miei due tesori (per il cui il mio amore per loro è il  solo motivo  di essere ancora vivo) leggono spesso il mio blog in Inglese, ma non sanno ancora leggere e capire bene l'Italiano in quanto oggi voglio mettere qui il testo di uno delle mie decine di messaggi email che mando alla loro mamma Michele (e mia sposa, perchè uniti con matrimonio Cattolico in chiesa da Dio stesso), quindi questo è quello che le sto scrivendo da anni, senza che lei mi risponda MAI:
Perchè non torniamo a vivere tutti insieme come una volta? Non lo vedi quanto sarebbe meglio per tutti, e specialmente i bambini? Perchè non ti preoccupi della tua anima dopo che lascia il tuo corpo? Non ci credi a che cosa ti succede in eterno dopo la morte? Credi davvero che siano tutte cavolate dette da triliardi di persone nell'arco di migliaia di anni? e perchè dicono tutti la stessa cosa?Dai amore mio bello cerca di ragionare, tanto ormai al massimo vivi ancora 40 anni al massimo e come li vuoi vivere? da sola e senza il marito che ti ama infinitamente, o con me che voglio solo farti felice perchè ti amo come ho sempre fatto e farò per sempre?
Pensaci.
Allora, io posso solo sperare che lei provi a pensare almeno a quello che le chiedo e dico, ma siccome Michele è una atea "purosangue" grazie al disgraziato del padre che adesso è morto e sono sicuro che è nell'inferno del proprio rimpianto per aver vissuto la sua vita intera non credendo nell'esistenza di Dio creatore, ma siccome con la sua morte ha capito e visto (forse) che il nostro creatore esiste veramente e che anche il paradiso è vero, lui adesso si sta macerando per l'eternità per non aver fatto il minimo sforzo di credere (vedi esempio di Pascal Wager).
Quindi come io sono certo che lui sia all'inferno per sempre, so già che mia moglie ci andrà, ma solo per poco in quanto la vado io a tirar fuori per poi riunirci per sempre anche coi frutti del nostro amore, che è veramente la forza più grande di tutto l'universo.


Questo non posso certo dirlo per Anna (ina) che sarà in eterno nel suo inferno di rimpianto per aver capito (alla sua morte) che quello che mi aveva fatto il test neuropsicologico (Lande) lo fece solo per non dire qualcosa di diverso da quelli che me lo avevano fatto anni prima e poco dopo la mia uscita dal coma, anche lui e il mio conservatore Tiffaroia saranno per sempre nel loro inferno del rimpianto per gli errori e tutto il male fatto ad altri, quindi anche loro persi per l'eternità nel vuoto infinito dell'universo in continua espansione, auguri!! Però sappiate che se solo vi sforzaste un minimo per correggere tutto il male che mi (ci) avete fatto in vita, le porte del vero paradiso possono essere aperte anche per voi, in fondo basta poco per aiutarmi (ci), ma bisogna credere nell'esistenza dell'anima, nella sua vita eterna dopo la morte fisica e anche in quello che il divino poeta Dante Alighieri mise nella sua commedia (con le varie correzioni logiche).

  1. http://en.wikipedia.org/wiki/Pascal's_Wager
  2. https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090221071032AAzGwP6

il nostro amore è veramente la forza più grande di tutto l'universo:


Nessun commento: