Etichette

17 gen 2015

SAN GIUSONNE E LA MADEPPE

Nell'onda del morir dal ridere fino al pianto con lacrimoni enormi, l'altro giorno ho fatto una ricerca sia in Google che in Youtube di siti col nome come il titolo qui e vi metto qui sotto un numero straminuto di quello che esce se si fa una ricerca così demente.

Almeno però facendo così dò ragione a mia sorella Anna e alla mamma dei miei tesori che si sono auto-convinte da anni che io non sono, nè penso più come pensavo prima del trauma, tra le altre è venuto qui a trovarmi un mio ex-collega sia in Gore che in Geox che è un vero scienziato e che adesso sta facendo ricerche ad alto livello nel laboratorio dell'università di Padova e che mi dice che io non sono per niente nè meno, nè più idiota di come sono sempre stato, quindi vi metto qui sti risultati di ricerche ad altissimo livello e vi preannuncio cosa succederà alle donne a cui mi riferisco se non mi aiutano a tornare libero e con tutti i miei soldi.

Poi - come sempre - vi chiedo una semplice elemosina, visto che sotto questa amica di Annina, io di soldi non ne vedo praticamente MAI






Nessun commento: