Etichette

1 gen 2015

IL MIO PAPA' GIANFRANCO

Tra i tantissimi ricordi che ho di mio padre c'è l'incontro con lui avuto a Maggio dell'anno scorso e di tutto quello che lui mi disse a scopo educativo, che - ovviamente - mi ha lasciato sia sorpreso che in ammirazione, infatti mi disse che io presi l'accordo di continuare a vivere per l'amore che ho per i miei due figli, quindi non per l'amore che continuo ad avere per la loro madre Michele, questo infatti mi lasciò stupefatto, perché ero sempre stato convinto che l'amore di una madre che crea i suoi figli col (dentro) suo corpo avevo sempre pensato che fosse più forte per questo tipo speciale di legame (fisico oltre che mentale), però mio papà mi convinse che l'amore di un padre per i suoi figli non è per niente diverso da quello della madre.
Poi con mio grandissimo stupore mi disse anche di averlo fatto fiero di essere mio papà per quello che ho fatto nella mia vita, al che io potei dirgli solo che la fierezza era reciproca, cioè quanto lui è fiero di me, tanto io sono fiero di lui e poi mi disse anche la cosa che mi ha influenzato per tutto quello che penso e faccio da allora, cioè lui mi disse di essere più che certo che noi abbiamo tutti un anima, perché l'ha vista lasciare il corpo al momento della morte di TUTTI quelli (parenti ed amici) che aveva visto morire (non pochi in 88 anni di vita) e quindi proprio per questo lui non aveva nessuna paura di morire, era infatti addirittura un pò curioso di quello che sarebbe successo.
Se penso che adesso esiste addirittura una scienza con scienziati e ricercatori su quello che c'è dopo la morte e che qui a Hollywood fanno film su questo argomento almeno da 10 anni, mi rendo conto che mio papà non solo era stato un top manager per tanti anni di una grande multinazionale Americana (Massey Ferguson) per tutti gli stabilimenti qui in Europa, ma che nella sua vita, attraverso le sue esperienze e la sua intelligenza, aveva capito ed imparato quello che solo pochi scienziati stanno studiando da pochissimo tempo, anche se Gesù l'aveva già detto duemila anni fa. Quindi adesso io metto qui sotto qualche (pochi) link a siti che parlano di lui, a parte i siti di organi che la sua famiglia aveva costruito per chiese in tutto il Nord-est dell'Italia, che suonano bene ancora e vengono usati molto spesso.
  1. http://www.trovanumeri.com/?azione=dettagli&id=13609996&telefono=Tel:045562070&datab=privati&nome=Lingiardi%20Gianfranco%20&dove=Verona
  2. http://pplcrwlr.it/about/gianfranco/lingiardi/
  3. http://eupse.it/gianfranco_lingiardi/
  4. http://ufficiostampa.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=9561&id_com=3778



Nessun commento: