Etichette

23 ott 2013

PERCHÉ???

La mia cara sorellina che in famiglia chiamiamo da sempre Annina, per togliere i poteri su tutto (compresi i miei soldi) si era presa i poteri legali (POA) su di me, ma poi (credo e spero) siccome proprio mentre mio padre stava morendo aveva dato la metá della vendita di un immobile di cui ero ancora proprietario in provincia di Verona alla madre dei miei figli e siccome aveva creduto nei report di dottori neuropsicologi completamente imbecilli ha consegnato la mia metà alla figlia di quella a cui lei stessa aveva portato via tutti i poteri legali, e io adesso sono peggio che essere in prigione, non ho piu’ un conto in banca che sia mio, neanche una carta di credito e posso a malapena pagarmi il mensile di Netflix che e’ diventato la mia attività principale. Io ovviamente mi sono sempre e solo preso cura della mia sorellina ma mi ha buttato in tanta di quella merda che posso solo dire che ci penserá il buon Dio a rimettere tutto in equilibrio.

Mia mamma mi ha detto ieri mattina che essendo io nato dopo ben 3 aborti naturali, sono nato combattente e vincitore, quindi siccome io sono addirittura certo dell’esistenza di Dio e non mi devo sforzare a crederci senza nessun dato logico o oggettivo, perché l’ho visto e ci ho addirittura parlando facendo un accordo, io sono sicuro che come Dio ha creato la legge di gravitá, che é universale e gestisce perfino la posizione dei pianeti all’interno delle galassie e la posizione e traiettoria delle stesse galassie, so per certo che questa idizia ed ingiustizia mondiale che Annina mi ha fatto verranno messe tutte a posto ben prima che noi si raggiunga mio papá e essendo nato combattente e vincitore non posso far altro che assaparare in anticipo che bello che sará quando – col mio lavoro e i miei sforzi – metteró tutto a posto per sempre e il buon Dio rimetterá tutto in equilibrio a tempo debito.

Se da un certo punto di vista mi chiedo perché continuo a vivere e a resistere a tutto questo dolore, sia fisico che morale, io qui sono rimasto e ci resto sicuro che siccome mia mamma mi aveva fatto un combattente che vince sempre, non voglio togliermi il gusto della mia vittoria finale, che sará totale.

Nessun commento: