Etichette

11 mar 2011

3 MARZO

Questa è la data ufficiale del mio divorzio. Ho già cercato di togliere l’anello nuziale ma l’osso del dito è cresciuto troppo perché l’anello possa passare, quindi il ricordo della madre dei miei bambini resta una parte fisica di me.
Tutti i miei pensieri e le mie speranze sono totalmente focalizzate su di loro e ho recentemente imparato l’esistenza della legge di attrazione che attira quello che si desidera e si pensa costantemente, sia in positivo che in negativo.
Gli esempi di questa legge in funzione sono troppi perché io li possa spiegare qui, basta andare a guardare i link che ho messo qui in fianco.
Fino alla data del mio incidente io ho sempre vissuto sotto la forza della legge di attrazione, ma con le disgrazie causate dall’incidente ho messo in azione la legge in negativo, più mi addoloro ed angoscio per quello che ho perso, e più attraggo cose negative, quindi ho deciso di concentrare i miei pensieri sui miei due figli e quello che mi è rimasto di buono che mi dà opportunità di tornare ad essere il produttore di gioia, comfort e denaro.

Nessun commento: