Etichette

28 ott 2010

LA CURA CONTINUA

I miei contatti giornalieri con medici esperti in terapie aggiuntive per la riabilitazione di traumi che la medicina ufficiale ancora non sa come trattare mi fa fare adesso una serie di terapie poco comuni per aiutare la formazione di neuroni nuovi al posto di quelli che sono morti nell'incidente che ho avuto 5 anni fa.
L’ossigenoterapia che ho al momento sospeso attiva le mie staminali che sono nel midollo osseo e che aiuto prendendo dei glico nutrienti che vengono usati per chi ha Alzheimer con successo già da qualche anno e in più ho cominciato a fare massaggi secondo la tecnica di Up-ledger che movimentando il midollo spinale crea spazio per i nuovi neuroni che si formano.
Poi ho comprato un telaio di supporto per aiutarmi a stare dritto in piedi per ore, perché sono seduto in una sedia a rotelle da 5 anni e ho l’osteoporosi, quindi ho ossa fragili e se dovessi cadere mentre cammino e rompessi un osso e sarebbe una tragedia perché dovrei restare almeno seduto per mesi e magari non potrei neanche provare a camminare mai più.
Quindi ho cominciato a fare terapie per aiutare il cervello a ripararsi così quando mi compro la camera iperbarica portatile per continuare a fare ossigenoterapia non ci sarà più nessun motivo fisico perché non possa tornare quello che ero.
Poi se tutto funziona come dovrebbe verrò a Verona coi miei figli d’estate così migliorano il loro Italiano e vedono di persona le ricchezze storiche, artistiche ed architettoniche che abbiamo in Italia che io considero la culla della civiltà occidentale.

Nessun commento: