Etichette

16 ott 2010

ELISABETTA

La mia assistente per il mangiare e il recupero mentale e fisico ha un sacco di “titoli” che uso a seconda del momento, il suo nome che viene usato da tutti è Beth ma ogni tanto io la chiamo sorella, tanto mi aiuta e ci tiene al mio recupero fisico, poi la chiamo anche suora perché è la persona più Cattolica che abbia mai conosciuto, sa a memoria molti libri della Bibbia e spesso cita passaggi di letture sacre a seconda di quello che sente al momento.
E’ madre di 5 figli che vanno dai 28 ai 20 anni, è ha 7 anni più di me e mi tratta come fossi il fratello minore, suo marito Joe è una persona di grandissima generosità e pazienza, io non so se potrei mai lasciar fare a mia moglie quello che fa lui da circa 2 anni.
Io la pago pochissimo per le sue ore di lavoro con me e niente per le decine di ore di lavoro per me, che fa per parlare con la mia assicurazione medica, coi miei medici e con tutti (tanti) gli esperti di ossigenoterapia con cui sono in contatto da anni.
Sento che il minimo che posso fare per ringraziarla di tutto quello che fa ed ha fatto per me è di portarla con me in Vaticano quando potrò camminare con indipendenza ancora e potrò anche lavorare come sono stato programmato a fare dalla nascita.
La mia ricchezza genetica da Italiano con avi che costruirono decine di organi ancora oggi usati in chiese dalla Liguria all’Emilia e tanti altri collegamenti genetici che solo un Italiano può avere la affascinano ed arricchiscono ed il nostro parlare ed argomentare su soggetti dei più vari aiuta il suo pensiero e la mia riabilitazione logica e mentale come nient’altro al mondo può fare.

Nessun commento: