Etichette

23 nov 2020

Eh! allora me l’avete proprio chiesto voi

 


A causa dei 2 motivi che seguono mi tocca scrivere quello che segue:

1.    3 (tre)  papi hanno dato le dimissioni, in fila, quasi uno dopo dopo l’altro....ma come? mi avevano insegnato che un papa è “la voce di Dio sulla terra” io m/vi chiedo: cos'è si è preso anche Dio il cronavirus e – siccome non riesce più a parlare bene manda affanculo chi dovrebbe essere la sua voce?

2.  Papa francesco, più  che aver dato le dimissioni è stato mandato proprio affanculo con botte e calci anche in c....

A me papa francesco piaceva anche tanto per il semplice motivo che un giorno, tanto per fare qualcosa di diverso che tirare su e giù la pelle del mio cazzo, ho visto un video in cui quel papa lì diceva che “la sacra sindone resta sacra basta contare le migliaia persone ed il numero di secoli in cui sono venute a pregarla convinti che fosse realmente il panno che avvolse il corpo del figlio di Dio per capire immediatamente che fosse quello che da tantissimi  secoli si credeva che potesse essere” E’ stato in quel momento che mi sono detto...”cazzo che figo che è sto papa....sa perfino quello che ci sta dicendo quello che da non molto la fisica quantistica, dice....PERO’subito dopo ho anche pensato che se questo sistema vale per la sindone allora chi può più dire che lo stesso potrebbe esser vero anche per Gesù? ...altro che migliaia di persone... altro che per qualche secolo qui si sta parlando di miliardi di gente e di (solo) 2.000 anni di tempo.....

Come (forse) avevo già detto in passato. In realtà Gesù fu niente di più che un”indipendentista “cioè uno che combatteva – con la sua banda dei 12, che poi vennero chiamati – molti secoli dopo – perfino apostoli. Quindi visto che questo Gesù di Nazareth stava rompendo un pò troppo i coglioni all'impero romano venne crocifisso....come si faceva a quei tempi per tutti i lavativi, che andavano ai mercati di frutta e verdura (qualche volta perfino carne di agnello) ed in più rubava soldi e beni in oro (puro) da gente tutta illegale.

Però siccome questo Gesù diceva che “siamo tutti fratelli e quindi è un male (peccato) ammazzare altri individui, questa sua “filosofia di vita” faceva risparmiare miliardi di sesterzi all'Impero romano del tempo che non avendo più nessun indipendentista da reprimere lo fece diventare addirittura  “figlio di Dio”.....Allora io vorrei chiedere a tutti gli individui di fede Ebraica se anche loro non si sentono tutti dei “figli di Dio”, cioè, ci credo io che se un guerriero per l’indipendenza palestinese non avesse detto - 2.000 anni fa - di essere un figlio di dio e che in più il più grande impero - che tutto il mondo abbia mai visto - lo sostiene ed esporta in tutti i paesi dell’impero per il semplice motivo che gli faceva risparmiare miliardi di sesterzi.Tutti credono che questo Gesù di Nazareth fosse realmente il “figlio di Dio”.....come dicevo prima, questo concetto non viene solo dal mio cervello traumatizzato, ma addirittura da un papa/imperatore dimissionario.....che comunque non era poi così deficiente......

Allora siccome siamo nel campo blasfemo, fatemi finire con qualche delucidazione a proposito delle bestemmie (punite dalla legge solo in italia , grazie ad Aldo Moro che non sapeva più cosa fare per leccare il culo all'imperatore dell'impero vaticano (il papa) e che poi fece la fine che sappiamo tutti (spero).

Siccome ho cominciato col figlio di Dio, fatemi parlare anche di sua mamma, perchè qui è un pò divertente anche.

Infatti io chiedo a tutti i miei lettori che sono padri di una bambinA cosa farebbero o direbbero alla figlia se – a 12 anni di età – lei tornasse a casa dicendo che è incinta, MA che chi l’ha messa in cinta non è stato Franco....il figlio dei vicini....è stato addirittura lo “spirito santo” Allora siccome anche io sono il padre di una ragazza stupenda....non posso neanche pensare a quanti dioporko direi e a quante sculacciate darei io a mia figlia per farmi dire il nome di quel sacrilego che ha “osato visitare ” il mio tempio di bellezza, intelligenza e tantissimo altro che non voglio elencare adesso....altro che eliminare per sempre quel farabutto ed altro che diventare immediatamente un cannibale, cioè uno che mangia volentieri carne umana.....mi ciuccerei le ossa di quell'animale e scommetto che mi piacerebbe anche mangiarlo.....giovane, quindi tenero e magari anche con un pò di mostarda o maionese, come dicevo mi cuccerei anche le ossa del figlio di super puttana-troia di quel povero pisello che – non sapendo cosa altro fare – lo infila il suo pisello nella parte più sacra del mio vero angelo.

Va bé diciamo che questo è stato una specie di momento di pausa, perchè quello che volevo dire in realtà è che chi dice madonna puttana non dice una bestemmia (punibile dalla legge varata dal lecca-culo) infatti come altro si può chiamare una giovanissima ragazzina che si fa impregnare da uno che lei decide di chiamare “spirito santo “per impressionare dei suoi (ignoranti) genitori E che dopo – visto che le era venuta la passione del cazzo dell’uomo – fa (partorisce) altri 7 o 8 fratelli e sorelle per dare compagni di gioco al “figlio di Dio”?....non so voi che mi state leggendo MA io avrei solo un aggettivo da usare per indicare una così......puttana sarebbe l’unico modo per riferirmi a lei finché non crepo (sì......e la madre cos'è.........?)

Allora diciamo che oggi vi ho “depenalizzato” 2 belle bestemmie, quindi mi aspetto che da oggi in poi, chi dovesse – per qualche sfortuna disumana – dover avere a che fare con un imbecille in divisa da poliziotto che sta cerando di multarti per aver espresso la tua rabbia per una qualsiasi cosa che ti è appena successa, mi aspetto che gli “consigliate” di multare il cazzo che lui ha – evidentemente – piantato profondamente nel suo kulo perchè fa uscire le scurreggie che fa  escono suo cervello dal naso e tu non ne puoi più di nasare un fetore così a.n.i.m.a.l.e.s.c.o (o animale☺☺).

CHI volesse che io smetta di scrivere cose blasfeme ed oscene, come ho appena fatto E TUTTI QUELLI (spero maggiori di numero) a cui magari piace leggere quello che dico qui.

Cioè chi vuole che io la smetta E quelli a cui faccio ridere, tutto quello che chiedo è di farmi una bella donazione, visto che TUTTO fino all'ultimo centesimo va nel conto bancario dell’angelo di mia figlia che userà TUTTE le vostre belle donazioni per pagare i debiti che ha dovuto fare per colpa del mio conservatore e del suo avvocato.....che come coppia di kulattoni fanno davvero una gran pena.

  1. https://it.businessinsider.com/bestemmiare-reato-o-diritto-72-paesi-nel-mondo-puniscono-piu-o-meno-duramente-la-blasfemia/ 
  2. https://www.money.it/Bestemmiare-e-reato-cosa-dice-la-legge 
  3. http://www.saonara3punto0.it/2019/08/06/la-vera-emergenza-a-saonara-bestemmiare-in-pubblico/ 
  4. https://www.inews24.it/2019/12/12/bestemmie-profanazioni-religione-blasfemia-moda/ 
  5. https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-terzo/titolo-i/capo-ii/sezione-i/art724.html 

      


  1. https://www.usatoday.com/story/entertainment/celebrities/2020/11/20/tucker-carlson-gives-update-after-backlash-over-sidney-powell-segment/6367629002/ 

Nessun commento: