Etichette

4 dic 2014

OUTLOOK EXPRESS CLASSIC

Con l'aggiornamento del sistema operativo, sono andato dal mio amato Windows XP a Windows 7 (già seguito dalla 8, 8.1 e l'anno prossimo dalla versione 9 e anche 10) la perdita del programma di posta elettronica che ho usato per decenni, o Outlook Express è stato per me come perdere per morte un animale domestico (cane o gatto), ma nella mia ricerca infinita internet ho trovato una società con sede in Croazia (non lontana dall'Italia), che ha sviluppato quello che è chiamato Outlook Express Classic e che io sono sia orgoglioso che felice di dire che funziona proprio come quello originale di Microsoft.
Dato che il suo prezzo non è elevato in tutto voglio solo dare un riferimento positivo e ho anche messo qui sotto il link al suo sito, nella speranza che gli altri e-mailer disperati che hanno perso l'Outlook Express originale possano respirare bene di nuovo.


Nessun commento: