Etichette

23 nov 2014

SULLE DONAZIONI

E ALLORA, VI SVEGLIATE E MI DATE UNA MANO METTENDOLA NEL PORTAFOGLIO, INVECE CHE IN TASCA  (a toccarvi le genitalia in latino)??





Allora siccome la mia esperienza di “quasi-morte” col coma mi ha fatto diventare molto più’ religioso di quanto ero prima, io vi dico che dove la nostra anima andrà dopo aver lasciato qui il corpo (a decomporsi) sarà un posto dove il denaro non avrà nessun valore in assoluto (provate a chiedere a Bill Gates, se ci riuscite J) il valore del denaro riguarda l’uso che se ne e' fatto mentre si vive in terra, nel senso che chi lo ha usato (se ne aveva in piύ) per aiutare chi ne aveva bisogno, verrà giudicato in modo molto positivo e questo potrebbe fare la differenza sull'apertura delle porte del Paradiso per la vostra anima.
Quindi – anche se non voglio fare del terrorismo – io vi con siglerei di farmi una donazione, che anche se piccolissima, potrà aprirvi le porte del paradiso terrestre in eterno, se invece fate come chi, non solo mi ha messo nelle mani sporche e corrotte di una che fa un lavoro che nel giro di pochi anni verrà eliminato, (perché ingiusto e corrotto) la vostra anima potrà solo finire in quello che Dante chiamò inferno, o che secondo me e il mio cervello sfasciato ė semplicemente eternità in completa solitudine pensando a quello che si aveva fatto (e non fatto) mentre si era vivi qui.
Allora siccome non posso dire che vi ritroverete insieme con altri peccatori all' inferno(= eterna solitudine) io vi consiglierei (per voi stessi) di aiutare chi – come me – e' già all'inferno (anche se terrestre) da anni e pensare che facendomi anche una piccola donazioni vi comprate le chiavi per aprire le porte del paradiso quando sarete anime. 
  1. http://www.unitalsilourdes.it/inviaci-le-tue-intenzioni-di-preghiera/
  2. http://www.sanpiodapietrelcina.org/pensieri.htm
  3. http://messaggidagesucristo.wordpress.com/crociate-di-preghiera/


Nessun commento: