Etichette

17 mag 2015

COSA SUCCEDE DOPO LA MORTE

Riconosco di essere noioso a parlare sempre della mia esperienza pre-morte, ma siccome mi é capitata e mi ha veramente sorpreso, anche se sono un Cattolico credente fin dalla nascita, mi ha veramente sorpreso do poter esperimentare direttamente le cose in cui noi cristiani da sempre crediamo, poi lasciamo stare il fatto che io feci un accordo con Gesù cristo direttamente che mi disse che tornare in vita sarebbe stato molto doloroso; bé io ormai - dopo 10 e passa anni di morfina - ho visto almeno 4 diversi psichiatri che mi hanno tutti detto che per il mio dolore non esiste niente (medicinale) per farlo andar via.
Quindi io nel mio dolore incessante posso solo fare ricerche in internet di quello che visto, esperimentato e capito e infatti metto qui sotto dei link a siti che parlano (ma anche confermano) quello che ho visto e capito anch'io.
L'anima - che abbiamo tutti lascia il corpo al momento della morte e decide da sola dove andare, non é che ci sia un inferno, purgatorio o paradiso, ma molto più semplicemente esiste un inferno in cui la nostra anima (o noi stessi) rimpiangiamo in eterno gli errori che abbiamo fatto mentre eravamo in vita, o persone che abbiamo fatto star male in qualsiasi modo, non solo magari avendole ammazzate, ma spesso per non averle aiutate o non facendo niente per farle star meglio.
In un certo senso è un pò il motivo per cui dico che Dio siamo noi, perché non ci si deve presentare ad un giudizio davanti al nostro creatore (Dio supremo) ma più semplicemente siamo noi che avendo ricevuto l'intelligenza universale e riguardando tutta la nostra vita come in un documentario decidiamo indipendentemente che tipo di esistenza la nostra anima passerà.
Come faccio sempre metto qui sotto alcuni link a siti che parlano di questa realtà di cui parlano anche tutte le religioni mai esistite (perfino quelle egizie, ben prima della venuta di Gesù Cristo sulla terra).
Quindi posso dire che la paura della morte ci viene dal nostro creatore perché altrimenti l'umanità non sarebbe mai sopravvissuta duemila e passa anni e - anche se adesso esiste il problema opposto della sovrappopolazione - la nostra intelligenza e logica divine ci faranno capire come fare ad annullare anche questo problema.
Godetevi i miei link e i video e non dimenticate di mostrare con una piccola donazione il vostro gradimento ed approvazione per quello che dico e pubblico qui.





  1. http://www.toscanaoggi.it/Rubriche/Risponde-il-teologo/La-vita-eterna-dopo-la-morte-ma-l-eternita-non-sara-noiosa
  2. http://www.loggiagiordanobruno.com/20110511-cose-la-morte.html
  3. http://www.fisicaquantistica.it/esperienze-pre-morte/cosa-succede-dopo-la-morte
  4. http://www.parrocchiasansiro.org/index.php?option=com_content&view=article&id=141:che-cose-la-vita-eterna-il-purgatorio-e-linferno&catid=38:domande&Itemid=53

Nessun commento: